Dopo l’agguato in strada, il commando si è allontanato lasciando a terra dei bossoli: l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale.
Una sparatoria da far west avvenuta questa mattina, intorno alle 11.30, a Seregno (Monza). Il commando ha inseguito l’auto di un 56enne calabrese per almeno 500 metri, sparando all’impazzata. L’uomo è stato ferito in maniera grave da almeno due colpi di pistola.
Le ricostruzioni
I colpi sono stati sparati questa mattina, martedì 11 luglio, lungo il tratto a ridosso del Parco della Porada. Il commando avrebbe inseguito l’uomo a bordo della sua vettura, sparando verso di lui e ferendolo alla schiena.
Subito dopo l’agguato, gli uomini armati si sono allontanati lasciando a terra decine di bossoli. Sul posto, successivamente, sono giunti i carabinieri della compagnia di Seregno che stanno indagando sull’accaduto.
I fuggitivi pare che, dopo la sparatoria, sono rimasti coinvolti in un sinistro. Intanto il 56enne ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Desio, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.